Tramite l'opzione di consegna "Ritiro dal rivenditore specializzato" puoi far consegnare un apparecchio direttamente al partner STIHL Online & Service più vicino e fartelo montare in modo professionale.
Anche in caso di consegna a domicilio, è possibile contattare in qualsiasi momento un rivenditore specializzato locale per richiedere assistenza per il montaggio. Per trovare il rivenditore più vicino a te, consulta la funzione di ricerca dei rivenditori.
Le istruzioni per l'uso e il montaggio possono essere scaricate qui: vai alle istruzioni
Inoltre, ogni apparecchio è corredato di istruzioni per l'uso e il montaggio nella confezione.
Per assistenza nell'installazione o nella messa in servizio di un apparecchio ordinato, rivolgersi a uno dei nostri rivenditori specializzati. Per trovare il rivenditore più vicino a te, consulta la funzione di ricerca dei rivenditori.
Per le istruzioni e l'addestramento sul tuo apparecchio è possibile rivolgersi a un rivenditore specializzato. Questo servizio è gratuito. Per trovare il rivenditore più vicino a te, consulta la funzione di ricerca dei rivenditori.