STIHL è sinonimo di innovazione e qualità. Per garantire una lunga durata delle tue attrezzature, anche in caso di forti sollecitazioni, forniamo un servizio di assistenza post vendita impeccabile. I nostri rivenditori sono specializzati e qualificati nella riparazione dei prodotti STIHL, grazie ai numerosi corsi di formazione e aggiornamento offerti dall'azienda sia in presenza che da remoto.
Non solo i nostri attrezzi devono soddisfare standard elevati, ma anche i nostri rivenditori. Per questo partecipano regolarmente ai corsi di formazione STIHL, così puoi avere la certezza che il tuo prodotto sia in buone mani.
STIHL garantisce la massima affidabilità dei suoi macchinari anche in caso di sollecitazioni estreme. I nostri rivenditori, infatti, utilizzano esclusivamente ricambi originali STIHL, per assicurare ai tuoi prodotti le migliori prestazioni, la massima sicurezza e la maggiore durata possibile.
Puoi portare il tuo attrezzo STIHL in officina anche se non è rotto. Effettuando un'ispezione presso i nostri rivenditori specializzati potrai beneficiare del supporto adeguatamente formato per rispondere ad ogni tua esigenza. L'ispezione include, ad esempio, l'affilatura della catena della motosega., l'affilatura delle lame del tosaerba o la pulizia approfondita dell'attrezzatura. La manutenzione regolare del tuo macchinario STIHL, inoltre, ne prolunga la durata.
Assistenza Oro
I rivenditori con Assistenza Oro utilizzano ricambi originali, seguono i programmi di formazione STIHL e sono in costante contatto con l'azienda per la risoluzione di problemi tecnici.