Tutti gli articoli ordinati nello shop online STIHL possono essere restituiti entro 30 giorni dal ricevimento. A tal fine, creare il reso online nell' account cliente alla voce di menu "I miei ordini" o in alternativa tramite il modulo di reso. Quindi allegare il modulo di reso al pacco originale e apporre l'etichetta di reso al pacco. Il pacco può essere consegnato al rispettivo partner di spedizione. Una panoramica dei punti di ritiro del proprio partner di spedizione è disponibile qui:
In alternativa, è possibile consegnare il pacchetto anche presso un rivenditore STIHL. In questo caso non è necessario creare un modulo di reso. Trova un partner STIHL Online & Service nella tua zona tramite la funzione di ricerca dei venditori specializzati.
Se non sei soddisfatto di un articolo ordinato, puoi restituircelo entro 30 giorni. Si prega di notare che il termine per il "ritiro presso il rivenditore specializzato" decorre dal momento in cui il pacco è arrivato presso il rivenditore.
STIHL si assume i costi di restituzione se si crea il reso online nel proprio account cliente o tramite il modulo di restituzione e si utilizza l'etichetta di reso disponibile.
Puoi creare e stampare autonomamente un'etichetta di reso e un modulo di reso nel tuo conto cliente alla voce di menu "I miei ordini" oppure tramite il modulo di restituzione.
Se per lo stesso ordine ti serve un'ulteriore etichetta di reso, rivolgiti al servizio clienti STIHL.
Purtroppo non è possibile cambiare direttamente gli articoli. Si prega di restituire l'articolo non desiderato e di emettere un nuovo ordine.
Per restituire gli articoli per la spedizione, contattare direttamente Trans-O-Flex. Generalmente il reso sarà ritirato il giorno lavorativo successivo tra le 8:00 e le 18:00.
Se si desidera restituire un'unità motore piena, è necessario svuotare l'unità e verificare se non può più essere utilizzata. Il dispositivo deve essere imballato nella confezione originale. Non è necessario apporre un'etichetta per merci pericolose, se vengono soddisfatti i presupposti indicati.
Per la restituzione di batterie ricaricabili e apparecchi a batteria è necessario rispettare dei requisiti speciali. I relativi requisiti sono disponibili qui alla voce Restituzione delle batterie.
Il rimborso avviene allo stesso modo del pagamento. Se, ad esempio, hai pagato con carta di credito, l'importo corrispondente ti verrà rimborsato sul conto della tua carta di credito.
Non appena riceveremo il tuo reso, ti invieremo un'e-mail di conferma della ricezione della merce. Una volta verificata la merce, riceverai un'e-mail separata con ulteriori informazioni sul rimborso. Per ulteriori domande sul rimborso rivolgiti al servizio clienti STIHL.
Per la restituzione presso il rivenditore, portare gli articoli corrispondenti nella scatola di spedizione originale da un rivenditore STIHL partecipante. Per la restituzione, il rivenditore necessita del numero d'ordine riportato sulla conferma d'ordine, sulla bolla di consegna e sulla fattura. Trova un partner STIHL Online & Service nella tua zona tramite la funzione di ricerca dei rivenditori specializzati.
Può succedere che tu riceva diversi pacchi da diversi partner di spedizione per un ordine. Ti preghiamo di restituire i pacchi separatamente tramite il rispettivo partner di spedizione. In alternativa è anche possibile consegnare tutti i pacchetti raccolti presso un rivenditore specializzato.
Conservare la scatola in cui è stato spedito l'ordine e utilizzarla per la restituzione della merce. Se la scatola è già stata smaltita, contattare il servizio clienti STIHL.