Se scegli un robot tosaerba iMOW® puoi contare su un servizio completo da parte del tuo rivenditore già a partire dall'installazione iniziale.
Nessuno conosce il robot tosaerba iMOW® meglio dei rivenditori STIHL. Tutti loro, infatti, partecipano regolarmente ai corsi di formazione offerti dall'azienda, così da essere sempre aggiornati e pronti ad offrirti una consulenza personalizzata e competente. Se lo si desidera, è possibile far installare, riparare e sottoporre a manutenzione in modo adeguato e professionale il robot tosaerba. Il tuo rivenditore specializzato ti fornirà anche consigli e suggerimenti per il suo utilizzo sicuro e corretto.
Affida l'installazione al tuo rivenditore specializzato:
Tu ed il tuo robot tosaerba iMOW® siete in buone mani, perché oltre all'installazione, i nostri rivenditori specializzati offrono su richiesta anche altri servizi:
Il rivenditore esegue la manutenzione e l'ispezione annuali del robot tosaerba iMOW®. Controlla la sua funzionalità e, se necessario, installa sul dispositivo il software più recente.
L'iMOW® richiede una pulizia regolare., e questa può essere richiesta presso un rivenditore. L'alloggiamento, il piatto del tosaerba e le lamelle di contatto per la ricarica vengono puliti e controllati a regola d'arte. Non hai un luogo adatto in casa per lo stoccaggio invernale del tuo robot tosaerba? Affidati all'assistenza iMOW® e lascialo in magazzino dal tuo rivenditore specializzato STIHL. Egli si occuperà dei preparativi necessari e si assicurerà che la docking station sia adeguatamente preparata per la pausa invernale.
La lama del robot tosaerba iMOW® va sostituita a intervalli regolari. Dopo un controllo dello stato di usura, il tuo rivenditore può effettuare questa operazione.
Assistenza Oro
I Rivenditori con Assistenza Oro utilizzano ricambi originali, seguono i programmi di formazione STIHL e sono in costante contatto con l'azienda per la risoluzione di problemi tecnici.